Senigallia: Fabio Giardini si dimette da Presidente di circoscrizione
Caso nudisti, chiedeva le dimissioni dell'Assessore Campanile ed ha rassegnato le proprie
Affida le proprie dimissioni ad una lettera Fabio Giardini, Presidente della IV circoscrizione, dopo un’accesa riunione sul caso nudisti la scorsa settimana.
Dopo essere stato espulso lo scorso 8 luglio dall’aula del consiglio comunale, Fabio Giardini, aveva convocato nella scorsa settimana una seduta con i consiglieri della IV circoscrizione.
In quella sede è stato tacciato di agire senza consultare preventivamente il consiglio di circoscrizione, ultimo caso quello del documento che avrebbe chiesto di firmare senza che i consiglieri ne conoscessero il contenuto.
E’ il secondo Presidente in pochi mesi che si dimette dalla quarta cirscoscrizione, prima di lui fù Gianni Diamantini ad abbandonare la presidenza.
Il Presidente conclude così la lettera di dimissioni: "Chiedo scusa ai colleghi consiglieri se l’impeto del mio adoperato, svolto in ogni caso sempre nella massima chiarezza e trasparenza, possa averli fatti sentire lesi nella loro funzione o ingiustamente chiamati in causa".
Di Alberto Bartozzi
Ha soltanto anticipato la Sua decadenza di 9 mesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!