Senigallia, al Maestrale i mercatini dell’artigianato artistico
Settimana dedicata agli appassionati di arte e cibo con diversi stand allestiti nella galleria del Centro commerciale
Dal 20 al 26 luglio la Galleria del Centro Commerciale “Il Maestrale” ospiterà i mercatini dell’artigianato artistico locale. Per tutta la settimana Il Maestrale sarà immerso nei colori e sapori della nostra Regione.
Ci saranno i bellissimi cappelli di paglia di Montappone (AP), oggettistica lavorata con la foglia d’oro da una bravissima artigiana della zona. Ci sarà inoltre un’artigiana che lavora pietre dure con cui realizza anche al momento bellissimi ciondoli, collane, bracciali, orecchini, esporranno poi oggetti in terracotta e legno, il tutto lavorato a mano da abili artigiani.
Per quanto riguarda invece i sapori marchigiani, ci sarà uno stand interamente dedicato al tartufo di Acqualagna e uno stand dedicato ai dolciumi di Amandola.
Verranno esposte anche delle bellissime piante grasse.
Il mercoledì pomeriggio poi, come tutte le settimane dell’estate Il Maestrale offrirà a tutti i clienti una degustazione a tema, in uno stand allestito in galleria, mercoledì 22 verranno servite delle granite di vari gusti.
Da non perdere dunque gli appuntamenti della settimana per gli appassionati di arte e cibo.
dal Centro commerciale "Il Maestrale"
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!