RAM in gusto, sbarcano a Senigallia atleti e vini per una "Notte da Campioni"
Secondo lunedì al Rotonda Caffè curato da Assivip: protagonisti i vini e gli sportivi marchigiani
Prende il via alle 18 il secondo lunedì di RAM in Gusto curato da Assivip nella speciale cornice della Rotonda di Senigallia: per questo appuntamento di fianco ad eccellenti vini è prevista la partecipazione dell’eccellenza marchigiana nello sport, per "Una notte da campioni".
Dalla Trillini e Stefano Cerioni a Mauro Guenci, da Alex e Alessia Polita a Stefano Goldoni, Mauro Bertarelli e Michele Mancini, da Annalisa Graziosi a Michele Scarponi, Tonti, Massi, Polidori e Paolini. E Ancora, Sara Porfiri, Alessandro Esposto e Alberto Rossini. Tutti in prima fila per esaltare il territorio regionale e i suoi "prodotti" sportivi e vinicoli.
Dalle 18 alle 21 ci sarà il consueto momento di degustazione dei vini marchigiani e dei prodotti tipici provenienti da ogni parte della Regione; poi, dalle 21:30 ci sarà la premiazione dei campioni marchigiani con interventi del Sindaco di Senigallia Luana Angeloni, di Dino Porfiri, Presidente Assivip e Livio Grilli, Presidente del Gruppo Apra Informatica.
Dalle 22:30 ancora un momento degustativo per un serata piena d’eccellenze a cura di Assivip in collaborazione con il Comune di Senigallia – Assessorato alla Cultura.
Chiedo scusa! Ho dimenticato di invitare il grande Carlo campione di calcetto! Sarà per la prossima volta quando riuscirà a vincere il torneo del Filetto! (questa era solo per la rima). Un grande abbraccio al mio amico Carlo, il grinta della spiaggia di velluto!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!