I ragazzi di "Amici" a Senigallia
Domenica 19 il Foro Annonario ospita una serata di beneficenza per l'Abruzzo. Ospite speciale Giulia Mancini
Grande attesa a Senigallia per l’arrivo dei ragazzi di "Amici" – la trasmissione tv di Maria De Filippi – che domenica 19 luglio alle 21.30 saranno al Foro Annonario per una serata di beneficenza, organizzata per raccogliere fondi in favore della popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo. L’iniziativa è del Comitato “Amici De L’Aquila” e patrocinata dal Comune di Senigallia.
Sei ex alunni dell’accademia, tra i più amati e conosciuti dal vasto pubblico che segue costantemente il programma, porteranno il loro talento nella splendida cornice del Foro Annonario, che si annuncia già gremita dei numerosissimi fan della trasmissione e dei suoi protagonisti.
Saranno presenti Alice Bellagamba, 4° classificata all’ultima edizione di Amici, ballerina di grande talento, versatile ed espressiva in tutti gli stili e Samantha Fantauzzi, ballerina e attrice reduce da Amici e da Musical come "Footloose" e "Portami tante rose". Ancora dall’ultima edizione Pamela Scarponi e Francesco De Nicola, entrambi cantanti, Giuseppe Salsetta della scorsa stagione di Amici e infine l’eclettico e grande Showman Francesco Capodacqua, reduce come protagonista del musical “Giulietta e Romeo”.
La serata, ricca di musica e spettacolo, sarà presentata da Marco Zingaretti e Samantha Fantauzzi e vedrà la speciale partecipazione di Giulia Mancini, giovane ballerina di Senigallia e concorrente della trasmissione televisiva “Academy”, a cui il Comune di Senigallia donerà una targa ricordo.
Lo spettacolo si svolgerà anche in caso di maltempo. Ingresso gratuito.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!