SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, l’appello della Multiservizi a non sprecare l’acqua

"Non si deve abbassare la guardia nonostante le discrete piogge dell'inverno"

Risparmio idricoIn queste giornate particolarmente calde dell’estate 2009 la società Multiservizi, che gestisce il servizio idrico nel nostro territorio, ricorda a tutti i cittadini l’importanza di osservare coscientemente il proprio dovere civico evitando al massimo gli sprechi di acqua.

Le discrete piogge cadute nel corso della stagione invernale hanno garantito una buona disponibilità del prezioso bene, come dimostra il fatto che la nostra zona non deve sopportare i disagi così frequenti in altre parti d’Italia, ma rimane molto importante non abbassare la guardia in materia di risparmio idrico e prestare dunque particolare attenzione a un corretto utilizzo dell’acqua fornita, per la gran parte dalle sorgenti di Gorgovivo.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 16 luglio, 2009 
alle ore 11:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
n.n. 2009-07-17 03:17:54
innaffiamento giardini
Colgo l'occasione dell'appello molto giusto della Multiservizi di informare gli Amministratori di Condomini di divulgare tale notizia ai propri condomini di loro assistenza.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno