Morro d’Alba in piazza con lo spettacolo "Insalata di Riso"
Sketches comici ideati e diretti da Vittorio Saccinto
Sabato 18 luglio alle ore 21:30 in Piazza Barcaroli a Morro d’Alba andrà in scena "Insalata di Riso", sketches comici ideati e diretti da Vittorio Saccinto per Laboratorio a scena aperta di Ostra.
Sul palco Gianfranco Pierandi, Mauro Morsucci, Riccardo Piermattei. Audio di Roberto Cerioni, foto e grafica di Guido Calamosca, scene di Leonardo Bordi e costumi di Patrizia Simonetti. Ingresso libero.
CI SONO UN FRANCESE, UN TEDESCO E… (Mario Alessandro Paolelli). Tre persone che di mestiere fanno i tre famosi personaggi delle barzellette e devono figurare quello che viene raccontato da qualcuno nella realtà. Il francese è scontento del suo ruolo stereotipato e vorrebbe fare l’italiano, che è quello che finisce sempre bene. Ma, anche quando riesce a scambiare il personaggio, sarà ancora lui ad avere la peggio.
FERIE FERIE (Marco Bortolin). Due ingenui contadini entrano in un’agenzia viaggi per prenotare le ferie, ma raccapezzarsi tra tutte le offerte non è facile. Una valanga di infraintendimenti farà impazzire il responsabile dell’agenzia. Infine tre numeri sciolti e personalizzati.
Da Vittorio Saccinto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!