Il Piano Sacelit torna al Consiglio Comunale di Senigallia
Ultimi passi dell'iter amministrativo prima del voto finale
Riprenderà alle ore 18 di giovedì 16 luglio la sessione di Consiglio Comunale avviata la scorsa settimana per dibattere in merito al piano di lottizzazione convenzionato “Polo turistico Sacelit-Italcementi”, promosso dalla società “La Fortezza s.r.l.” di Ancona, per giungere alla sua adozione ex art. 30 l.r. n. 34/1992 e all’approvazione dei progetti preliminari delle opere di urbanizzazione.
La seduta prevede la conclusione della discussione generale, che coinciderà anche con il termine utile per la presentazione degli emendamenti, dopo di che si passerà all’esame di questi ultimi per giungere infine alla votazione sulla pratica complessiva.
Ricordiamo che, come di consueto, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia (www.comune.senigallia.an.it).
Dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!