Prosegue la Festa del PD di Senigallia con Moro e Berlinguer
"Enrico, Aldo e noi: un mondo libero è un mondo che si parla": lo spettacolo dei Giovani Democratici
Giovedì 16 luglio sarà l’ultima serata del 2009 organizzata dai Giovani Democratici, per l’occasione verrà proposto uno spettacolo, in ricordo di Aldo Moro ed Enrico Berlinguer, ideato e realizzato interamente dai giovani di Senigallia con l’aiuto del noto attore e regista Mauro Pierfederici.
Un misto di citazioni, poesie, pensieri, racconti, rivisitazioni e musica per un’ora di ricordo dedicata ai precursori del Partito Democratico. Durante la serata porterà la propria testimonianza la signora Marisa Cinciari Rodano.
"Enrico, Aldo e Noi: un mondo libero è un mondo che si parla" è il titolo dello spettacolo nel quale torneranno a parlare tra loro Berlinguer e Moro. Al termine Gabriele Carbonari proporrà musiche e canzoni di Fabrizio De Andrè.
I Giovani Democratici di Senigallia hanno già ricevuto richieste per replicare l’evento in altre feste del PD della Provincia di Ancona.
Da Giovani Democratici
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!