Nuovo numero per il mensile Eco di Senigallia
Il numero di luglio tra approfondimenti di politica, turismo, cultura, salute e satira
E’ in uscita in questi giorni estivi il numero di luglio dell’Eco di Senigallia. Approfondimenti, rubriche, articoli, cronaca e tanto altro sul mensile gratuito già in distribuzione al servizio del territorio.
Il mensile freepress verrà distribuito come sempre porta a porta nel centro senigalliese e in tutte le maggiori attività al pubblico sia di Senigallia che dei comuni tra la provincia di Ancona e quella di Pesaro.
Questo mese in primo piano uno speciale dedicato al mare: i problemi, le potenzialità, l’interpretazione che ne dà l’arte, la valorizzazione che ne fa il turismo, il rapporto che i marchigiani hanno con questa importante risorsa che caratterizza la nostra Regione.
Poi speciali sugli eventi e gli intrattenimenti per il mese in corso e il calendario divertimenti e spettacoli che allieteranno la calda estate adriatica. Sempre sul piano turistico una breve intervista all’assessore Campanile che fa il punto delle presenze a Senigallia e ci dà qualche dato sull’affluenza passata e presente nelle Marche in generale.
Non mancano approfondimenti, tra gli altri un articolo sulla complanare e i disagi che pare essa creerà ad alcuni residenti della zona interessata; per la cultura una recensione della prossima mostra artistica di d’Agostino a Senigallia per il 18 luglio prossimo.
Sempre presenti le rubriche di salute, psicologia e benessere firmate dagli esperti cittadini.
Ultima – ma mai ultima – l’ormai consolidata pagina della satira locale targata ’L Rosp, questo mese i ragazzi del Meetup bacchettano la politica nazionale, le vacanze come istituzione e l’affaire nudistes che ha colpito la spiaggia libera del Cesano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!