Il Consiglio Comunale di Senigallia continua a discutere il piano Sacelit
L'iter, iniziato mercoledì, rinviato alla prossima seduta
Il Consiglio Comunale ha proseguito ieri la sessione di lavoro avviata il giorno precedente dibattendo in merito al piano di lottizzazione convenzionato “Polo turistico Sacelit-Italcementi”, promosso dalla società “La Fortezza s.r.l.” di Ancona, per giungere alla sua adozione ex art. 30 l.r. n. 34/1992 e all’approvazione dei progetti preliminari delle opere di urbanizzazione.
La seduta è stata interamente dedicata alla discussione generale in merito all’oggetto, la cui conclusione coinciderà anche con il termine utile per la presentazione degli emendamenti. Giunti a tarda ora, l’Assemblea ha deciso di sospendere la discussione per aggiornare la sessione alla prossima settimana, quando era peraltro già previsto di riunire nuovamente il Consiglio Comunale. Per sancirlo ha avuto luogo come da regolamento una votazione, che ha fatto registrare il favore dei consiglieri di maggioranza e l’astensione di quelli di minoranza. La prosecuzione del dibattito avverrà dunque giovedì 16 luglio a partire dalle ore 18.
Dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!