Il dolore di Senigallia per Riccardo
Decine di messaggi di cordoglio, venerdì 10 Luglio il funerale alla chiesa del Portone
La terribile notizia della scomparsa di Riccardo Principi, deceduto per un incidente stradale al sottopassaggio che collega la Statale Adriatica Sud con i lungomari Da Vinci ed Italia, al Ciarnin di Senigallia, è corsa velocissima già nella prima serata di martedì 7 Luglio, subito dopo la tragedia.
L’emozione è stata forte tra i tanti ragazzi, più o meno coetanei di Riccardo, che lo conoscevano e che di lui non avevano ed hanno altro che immagini positive, di un ragazzo che ispirava fiducia, che ti salutava sempre con un sorriso, che coltivava le sue sane passioni, come il karate. Uno schianto in moto contro una Fiat Multipla che si immettava sulla S.S. 16 lo ha portato via, è morto sul colpo, sbalzato dalla sua Ducati.
Sono state decine le frasi di cordoglio e di estremo saluto che i suoi amici hanno lasciato da subito sulle bacheche telematiche, come questo stesso giornale e come Facebook, che Riccardo frequentava costantemente scambiando messaggi con i suoi contatti.
Tanti ragazzi, soprattutto del popoloso quartiere Saline, dove Riccardo viveva, stanno stringendosi attorno alla famiglia presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Senigallia, dove la salma è stata ricomposta: l’ultimo saluto gli verrà dato venerdì 10 Luglio alle ore 9 presso la Chiesa di Santa Maria della Neve – Portone.
di Luca Ceccacci
Sono una madre
una sorella
una figlia
sono una goccia nell'oceano del vostro dolore.
TSW IL PRINCIO CI MANCHERAI NELLA MAPPA ITALIANA,UN ABBRACCIO A PARENTI E AMICI....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!