Senigallia, approda l’Associazione Baby-Xitter
Baby sitting a domicilio per bambini diversamente abili
Dopo Piemonte, Lazio e Lombardia, da pochi giorni l’Associazione Baby-Xitter è riuscita ad approdare sulle coste marchigiane, esattamente a Senigallia.
"Sono orgoglioso e felice – commenta Gianni Del Corral, Presidente dell’Associazione Baby-Xitter di Torino, nonché creatore del servizio – Senigallia è una città importante e potrà diventare anche un punto d’incontro estivo per le famiglie socie delle altre regioni".
"Ho conosciuto Isabella (Presidente Associazione Baby-Xitter Senigallia), circa due anni fa e ho visto nel suo entusiasmo e nella sua professionalità, la persona ideale per portare avanti gli obiettivi dell’associazione, nella città marchigiana. Il fatto che lei sia anche un clown in corsia, la dice lunga sulla sua dedizione verso le fasce più deboli. Inoltre è stata tra le prime Baby-Xitters a partire come volontaria in Abruzzo, per offrire il suo servizio nelle strutture protette per l’infanzia dell’ANPAS".
Per chi volesse mettersi in contatto con l’Associazione Baby-Xitter Senigallia, può farlo chiamando il numero 3384376105 o scrivendo una mail al seguente indirizzo:
babyxitter.senigallia@gmail.com
Altre informazioni sul sito dell’associazione:
www.baby-xitter.org
dall’Associazione Baby-Xitter Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!