Quartiere Saline, divieto di sosta da lunedì 6 a venerdì 10 luglio
Interessate al provvedimento via degli Oleandri, delle Ginestre, delle Genziane, dei Mughetti e dei Gerani
Nei primi cinque giorni feriali della prossima settimana, da lunedì 6 a venerdì 10 luglio, sarà vietato per alcuni giorni sostare la propria autovettura in alcune strade del quartiere Saline, dove l’Ufficio Strade – incaricando la ditta Profili Costruzioni di Mergo (AN) – procederà a un intervento di scarifica e bitumatura del piano viabile. Si tratta per la precisione delle vie degli Oleandri, delle Ginestre, delle Genziane, dei Mughetti e del viale dei Gerani.
Il provvedimento, che comporterà l’immediata rimozione del veicoli in difetto, è stato assunto con apposita ordinanza – la n° 357, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – e rimarrà in vigore comunque soltanto limitatamente agli orari lavorativi, cioè dalle 7 alle 20 delle giornate indicate, quando le operazioni renderanno necessaria l’occupazione della sede stradale, impedendo di fatto su entrambi i lati la normale sosta dei veicoli.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!