Contro la Jesina la Vigor Senigallia agguanta il pari nel finale
Vigor Senigallia 1 Jesina 1
La Vigor agguanta proprio in extremis il pareggio nel derby contro la Jesina con Bartocetti, che da autentico goleador centra l’angolo dove Pieralisi non può arrivare. Il pareggio nel complesso è un risultato giusto, con la Jesina ben coperta che ha provato a colpire di rimessa. Il primo tempo non è esaltante e la prima conclusione è di Borrelli su punizione al 15’.
La Vigor si affaccia in avanti attorno alla mezz’ora con Goldoni (tiro potente dalla distanza ben respinto da Pieralisi) Paupini e Camilletti, ma senza creare troppe apprensioni agli ospiti. La ripresa è più vivace e la Jesina prova ad essere più intraprendente. Al 50’ il colpo di testa di Alessandrini trova un attento Argentati e un minuto dopo è Montanari a cercare la rete dalla parte opposta, ma l’ottimo Pieralisi chiude lo specchio della porta. Al ’61 De Filippi da buona posizione calcia a lato e un minuto dopo la Jesina va in gol con Crispino che in spaccata sfrutta alla perfezione il cross di Borrelli anticipando la difesa rossoblu trovando l’angolino. I leoncelli insistono in contropiede con Borrelli dal limite ma Argentati blocca ottimamente. Nel finale sale in cattedra Bartocetti: all’80’ il rossoblu tenta la rovesciata in area ma un grande Pieralisi salva il risultato. In pieno recupero però ildifensore si fa trovare pronto e sul cross di Montanari di collo piede trova l’angolo della porta di Pieralisi per 1’1-1 finale.
da Il Messaggero
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!