Senigallia: Riapertura del Ponte Portone
Domenica 18 novembre la data stabilita
Domenica 18 novembre: questa la data stabilita dalla Giunta Comunale per la riapertura del Ponte Portone, i cui lavori possono ormai ritenersi pressoché ultimati. Infatti, con le prove di collaudo sulla nuova struttura eseguite questa mattina, e che hanno fornito risultati positivi, anche l’ultima tappa dell’iter di esecuzione dei lavori va considerata conclusa.
Entro la data del 18 novembre, verranno anche decise e condivise con la città le modifiche della viabilità cittadina collegate all’apertura del nuovo Ponte Portone.
“Non avevamo alcun dubbio – sottolinea l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi – che i lavori del nuovo ponte potessero completarsi prima delle festività natalizie. Del resto, una volta che l’Amministrazione Comunale ha interrotto i rapporti con la ditta aggiudicataria dell’appalto, la quale stava accumulando gravi ritardi ed inadempienze, la tabella di marcia nell’esecuzione di questa opera pubblica è stata sempre rispettata con puntualità”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!