SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corsi per tutti i gusti al Centro Sociale Saline di Senigallia

Ballo, Yoga, Ginnastica e percussioni per sole donne

Corso percussioni femminiliCon l’inizio di ottobre hanno preso il via i corsi organizzati al Centro Sociale Saline di Senigallia, situato in Via dei Gerani, n° 8.
Una disciplina particolarmente apprezzata è lo Yoga, che prevede ben tre diversi appuntamenti settimanali: il lunedì (ore 19,15-20,45) Yoga Ratna con Marina Mei; sempre il lunedì (ma dalle 21,15 alle 22,30) Hatha Yoga con Usha Piscini; e il mercoledì (ore 19-20,30) ancora Hatha Yoga con Myryam Magi.
Giuseppina Petrella è la docente di un corso di ginnastica dolce organizzata in numerose fasce orarie, per coprire ogni esigenza personale (il lunedì e mercoledì lezioni della durata di un’ora sia dalle 9 alle 11 che dalle 15 alle 18, mentre il venerdì soltanto dalle 9 alle 11).
La novità dell’anno è un corso di percussioni tutto al femminile tenuto da Amedeo Griffoni: prenderà il via il 19 ottobre, ogni venerdì, dalle 18 alle 19,30.
Non mancheranno poi le lezioni di ballo anni ‘40 e ’50 legate al Summer Jamboree, con lezioni di un’ora ogni martedì, mercoledì e giovedì, nella fascia oraria dalle 21 alle 23.
Ma tanti altri sono gli eventi che il Centro Sociale ha previsto per i prossimi mesi. Venerdì 19 ottobre è prevista una serata insieme ai VIP Claun Ciofega, che racconteranno la loro esperienza di “Missionari della gioia” nelle ultime trasferte in Romania e Brasile. Si proseguirà con nuovi approfondimenti culturali: una quinta rassegna Scripta Volant, questa volta dedicata alla storia urbanistica di Senigallia, è già in fase di organizzazione; e la seguirà, a dicembre, una originale rassegna cinematografica.
Per ogni ulteriore informazione: 071.7927260 (tel.), www.scriptavolant.info (sito web) e centrosocialesaline@gmail.com (e-mail).
Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 11 ottobre, 2007 
alle ore 15:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno