Polisportiva AVIS Ostra Vetere al via!
Prima giornata di campionato regionale serie C maschile sabato 13
Nell’anno del decennale dalla fondazione della Polisportiva Avis, e a quindici anni esatti dal primo torneo ufficiale disputato dai "pionieri" della pallavolo ostraveterana (eravamo nel lontano 1992), il volley agonistico torna a far capolino questo fine settimana nella palestra di via Marconi per la prima giornata del campionato regionale di serie C maschile.
Inserita nel girone A assieme a CSI Fano, Collemarino, Lucrezia, Falconara, Offagna, Pesaro e Virtus Fano, la prima fase terminerà a gennaio 2008 con la definizione delle squadre che parteciperanno alla poule-promozione o alla poule-salvezza.
Molte le novità per la prima squadra della Polisportiva: alle dolorose partenze del palleggiatore Andrea Pasquini (una vita in biancoblu) e del centrale Esposto, entrambi passati nelle fila della rivale Offagna dell’ex coach Monti, sono seguiti gli acquisti degli schiacciatori Baldoni (ultima stagione a Senigallia, in serie D) e Crescentini (dal Chiaravalle, serie C), dell’alzatore Piccinini (ex Sabini Castelferretti, B2), del libero Pistelli (da Offagna, serie C) e il gradito ritorno del centrale ostrense Matteo Mansanta, reduce dall’esperienza in serie B2 con la Dinamis Falconara. Completano la rosa gli schiacciatori Santini (fresco sposo, augurissimi!), Casavecchia, Pasqualini, Campolucci, Saltarelli e Pulcinelli, i centrali Cicetti e Moroni, il palleggiatore Piermattei.
L’appuntamento con la truppa del riconfermato coach Marco Massaccesi è fissato per sabato 13 alle ore 21: lo spettacolo è assicurato.
Polisportiva Avis Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!