SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva AVIS Ostra Vetere al via!

Prima giornata di campionato regionale serie C maschile sabato 13

705 Letture
commenti

pallavoloNell’anno del decennale dalla fondazione della Polisportiva Avis, e a quindici anni esatti dal primo torneo ufficiale disputato dai "pionieri" della pallavolo ostraveterana (eravamo nel lontano 1992), il volley agonistico torna a far capolino questo fine settimana nella palestra di via Marconi per la prima giornata del campionato regionale di serie C maschile.

Inserita nel girone A assieme a CSI Fano, Collemarino, Lucrezia, Falconara, Offagna, Pesaro e Virtus Fano, la prima fase terminerà a gennaio 2008 con la definizione delle squadre che parteciperanno alla poule-promozione o alla poule-salvezza.
Molte le novità per la prima squadra della Polisportiva: alle dolorose partenze del palleggiatore Andrea Pasquini (una vita in biancoblu) e del centrale Esposto, entrambi passati nelle fila della rivale Offagna dell’ex coach Monti, sono seguiti gli acquisti degli schiacciatori Baldoni (ultima stagione a Senigallia, in serie D) e Crescentini (dal Chiaravalle, serie C), dell’alzatore Piccinini (ex Sabini Castelferretti, B2), del libero Pistelli (da Offagna, serie C) e il gradito ritorno del centrale ostrense Matteo Mansanta, reduce dall’esperienza in serie B2 con la Dinamis Falconara. Completano la rosa gli schiacciatori Santini (fresco sposo, augurissimi!), Casavecchia, Pasqualini, Campolucci, Saltarelli e Pulcinelli, i centrali Cicetti e Moroni, il palleggiatore Piermattei. 
L’appuntamento con la truppa del riconfermato coach Marco Massaccesi è fissato per sabato 13 alle ore 21: lo spettacolo è assicurato. 
 
Polisportiva Avis Ostra Vetere
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 11 ottobre, 2007 
alle ore 9:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno