Senigallia: Ripartiti i fondi per i contributi affitto per il 2006
333 gli aventi diritto
La Giunta Municipale ha approvato nei giorni scorsi la delibera con la quale ha provveduto a ripartire i fondi dei contributi relativi all’affitto per l’anno 2006.
Nella assegnazione la Regione Marche ha premiato quei Comuni che, come appunto Senigallia, hanno deciso di co-finanziare l’intervento con fondi propri. Il finanziamento per domanda rispetto all’anno 2005 è così aumentato del 10,97%, salendo a 322.683,02 euro. Aggiungendo a questi i 50.000 euro stanziati dal Comune si è arrivati a una disponibilità complessiva di 372.683,02 euro.
Per garantire l’intervento più efficace e qualificato dal punto di vista sociale, l’Amministrazione Comunale ha a questo punto stabilito di ripartire la somma disponibile tra tutti i 333 richiedenti che ne hanno diritto, applicando a tal fine una detrazione in quota percentuale al contributo effettivamente spettante a ciascuno.
Entro pochi giorni saranno terminate le operazioni necessarie per la effettiva liquidazione dei contributi e i richiedenti riceveranno a casa la comunicazione con la quale potranno recarsi presso la Tesoreria Comunale a ritirare la somma spettante.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!