Miù J’Adore Marzocca: netta vittoria in trasferta
Spider Fabriano 71 Miù J'adore 88
Comincia benissimo il campionato di serie C2 di basket per il Miù j’adore Marzocca. I bianconeri di coach Reggiani sono andati a vincere con un netto 88-71 sul campo della Spider Fabriano nella prima giornata della nuova stagione.
Determinante per la vittoria l’approccio iniziale alla gara. La grande concentrazione difensiva, il contropiede e le ottime percentuali in attacco hanno consentito al Miù j’adore di prendere subito un largo vantaggio (26-7 il parziale del primo quarto di gara) che è stato sostanzialmente mantenuto fino alla fine con i marzocchini che riuscivano a rintuzzare tutti i tentativi dei padroni di casa. Miracolosi i recuperi di alcuni giocatori infortunati che sembrava non potessero prendere parte all’incontro. Parliamo di Papa che con 22 punti è stato il top scorer del match e di Nobili anche lui decisivo con i suoi 16 punti. “Voglio ringraziare il centro fisioterapico S.e B. di Senigallia grazie al quale siamo riusciti a recuperare in tempo tutti gli infortunati” ha detto a fine gara il presidente del Basket Marzocca Enzo Monachesi. Ottime anche le prestazioni di Riccardi e Bartoli che si sono alternati nel ruolo di play e di guardia, ma complessivamente buona la prova di tutta la squadra con il coach Reggiani che ha potuto far ruotare tutti i propri uomini senza che scadesse mai in alcun modo la qualità tecnica del quintetto in campo. Considerata l’assenza di Barantani esistono addirittura ulteriori margini di miglioramento per il prosieguo della stagione. Nella seconda giornata il Miù j’adore farà il proprio esordio sul parquet di casa affrontando domenica 30 l’Ascoli alle ore 18,30 al PalaPanzini di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!