Basket Senigallia: Terza sconfitta per Fredde Bontà-Savini Impianti
Fredde Bontà-Savini Impianti 73 Civitanova 82
Terza amichevole stagionale per le Fredde Bontà – Savini Impianti e terza sconfitta ma questa volta senza troppe attenuanti e contro un avversario assolutamente alla portata, Civitanova. Dopo le due buone prestazioni offerte contro Porto S. Elpidio e contro la Sisa Ancona (formazioni entrambe di serie A2) Bedini e compagne erano chiamate a confermare, contro una pari categoria, quanto di buono era stato fatto fin’ora. Invece un evidente calo psicologico forse dovuto al fatto di affrontare una formazione meno quotata rispetto alle altre precedentemente incontrate, ha fatto si che le ospiti si imponessero, per altro nettamente, lasciando a Senigallia solo una delle cinque frazioni disputate. Coach Luconi, piuttosto amareggiato, ha sottolineato la mancanza di concentrazione e di convinzione delle sue ragazze e come ci sia ancora parecchio da lavorare: “di sicuro mi aspettavo di più – ha commentato Luconi – almeno in difesa ma purtroppo è andata così. Vedremo di rifarci a partire da sabato prossimo quando riaffronteremo proprio il Civitanova”. Fra le giocatrici che hanno maggiormente convinto, la solita Satolli, Bedini e il play Di Rocco. Da rivedere invece l’apporto di Battain da cui ci si aspetta comunque qualcosa di più.
FREDDE BONTA’-SAVINI IMPIANTI – CIVITANOVA 73 – 82
IQ 19-22, IIQ 35-46, IIIQ 54-49.
FREDDE BONTA’-SAVINI IMPIANTI – Albano, Battain 2, Bedini 20, Bergamasco 2, Bonacci, Bugari, Di Rocco 12, Marcelletti 11, Satolli 24, Thompson 2, Trotti. All.: Luconi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!