L’azienda marottese Siviglia vince l’oscar del fashion
L'azienda di Sauro Bianchetti premiata insieme alle più importanti aziende italiane
“Siviglia” vince l’ ”oscar” della moda. Grande successo, venerdì 14 settembre, per l’azienda marottese. Il Babaloo di Porto Potenza Picena, per l’occasione, si è “vestito” in puro stile fashion per la serata più glamour del centro Italia. Sauro Bianchetti ed il suo team hanno ricevuto, dalle mani della spumeggiante “diavolina” Melita Toniolo e dal poliedrico presentatore Marco Balestri, il premio che ricalca il più famoso oscar hollywoodiano. Un riconoscimento, questo, che viene consegnato alle aziende che, nel corso dell’anno, si sono distinte nel panorama nazionale.
Un appuntamento, quello organizzato dal Babaloo, molto atteso dal mondo imprenditoriale, perché nel noto locale di Porto Potenza Picena, vengono premiate solo le realtà più rappresentative della nostra nazione. Quest’anno, ad esempio, oltre a Siviglia, c’erano “colossi” come la De Cecco, ma anche altre imprese marchigiane, come “Barberini Allestimenti”, a testimonianza di come la nostra regione possa vantare aziende floride e in continua espansione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!