Prima amichevole per le Fredde Bontà-Savini Impianti Senigallia
Una prova non del tutto soddisfacente
Prima amichevole stagionale per le Fredde Bontà – Savini Impianti Senigallia che hanno ospitato sul parquet di via Capanna la formazione della TM Faleria Porto S. Elpidio. La formazione elpidiense, neopromossa in serie A 2, si è aggiudicata l’incontro per 67 a 52 al termine di una gara non bellissima ma che comunque ha fornito nel suo complesso spunti interessanti. L’allenatore senigalliese David Luconi, pur non nascondendo le difficoltà legate all’inserimento delle nuove giocatrici in un’intelaiatura già consolidata, ha sottolineato sia la buone prova difensiva delle ragazze che alcuni ottimi sprazzi offensivi: “sono soddisfatto della partita che abbiamo fatto – ha commentato Luconi –; quest’anno abbiamo una squadra con ottime individualità e soprattutto con molti punti nelle mani. Certo, c’è da migliorare l’intesa ma ho già visto che con il passare dei minuti le cose andavano già meglio”. Molto bene Bergamasco, il play Di Rocco e la solita Satolli. Per le altre si aspettano i prossimi test. Intanto sabato è in programma al Pala Rossini di Ancona la seconda amichevole. Bedini e compagne se la vedranno alle ore 18.00 contro la Sisa. Lunedì sera poi, al palasport di Senigallia (con inizio ore 20.30), sarà in programma la terza amichevole. Avversario di turno il Civitanova.
TABELLINO: Di Rocco 11, Bedini 3, Battain 7, Satolli 14, Thompson 3, Bergamasco 9, Marcelletti 5, Bugari, Riccio Albano. All.: Luconi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!