La Notte dello Sport in Piazza Roma a Senigallia
Venerdì 31 alle ore 21.15
La stagione sportiva è ormai alle porte: molte squadre hanno iniziato in questi giorni la preparazione atletica precampionato, in vista di una annata ancora piena di impegni e, si spera, più ricca di soddisfazioni del recente passato.
In questa atmosfera cade l’ormai classico appuntamento – è giunto alla quinta edizione – della “Notte dello sport”, organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco in apertura di stagione: lo scenario sarà ancora quello di Piazza Roma, con data fissata a venerdì 31 agosto con inizio preciso alle 21.15.
Tante anche quest’anno le formazioni che verranno presentate alla presenza di stampa, autorità e tifosi: ben tredici, dal calcio (Vigor maschile e femminile) alla pallacanestro (Pallacanestro Senigallia, Basket Marzocca, Cesanella Basket e le ragazze del Basket 2000), dalla pallavolo (A.S. Volley, maschile e femminile, e U.S. Pallavolo) al pattinaggio (Team Roller), pallanuoto (Adriakos), fino agli atleti di uno sport emergente come il beach tennis. Sul palco, inoltre, anche le giovani ginnaste della Polisportiva Senigallia, che metteranno in scena anche una suggestiva esibizione. Altro momento di spettacolo tutto da seguire sarà l’esibizione con la quale la ginnasta Ottavia Proverbio – sempre presente a questi appuntamenti – ha ottenuto un importante sigillo pochi giorni fa a Palermo, con il successo al “Premio Nazionale Stefania Rotolo”.
Sponsor ufficiale della manifestazione è ancora Banca delle Marche, sempre vicina allo sport e presente all’iniziativa fin dal suo esordio; un contributo importante arriva anche dal Conad Senigallia dell’appassionato Guido Dainesi. La particolarità è ancora quella di accomunare, insomma, diverse discipline attuate ad altrettanto diversi livelli: dai professionisti ai dilettanti, tutti insieme in una serata dedicata allo sport.
Tutti gli sportivi (e non solo) sono ovviamente invitati: appuntamento in Piazza Roma a partire dalle 21.15 di venerdì 31 agosto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!