Premiati altri turisti per l’attaccamento a Senigallia
A fare gli onori di casa l'Assessore Luigi Rebecchini
Altri turisti di lunga data sono stati premiati nei giorni scorsi presso la Residenza Municipale.
Una coppia di fedelissimi della “spiaggia di velluto” è quella composta dai coniugi Gigliola e Gabriele Panza, residenti ad Almeno San Bartolomeo (BG), che per le loro vacanze frequentano ininterrottamente dal lontano 1967 i Bagni 30 “Club 3C” della nostra città, sempre con tutta la loro famiglia (figli e nipoti) al seguito.
Fanno capo invece ai Bagni Virgilio n° 83 le altre tre coppie premiate. Quella di più lunga permanenza è rappresentata dai coniugi tedeschi Margot e Georg Degenhardt, residenti a Monaco di Baviera, che trascorrono ormai dal 1972 le loro vacanze a Senigallia, soggiornando dopo i primissimi anni sempre all’Hotel Baltic.
Ci sono poi i coniugi Rosagrazia e Gianluigi Codeghini, residenti a Lodi e in vacanza a Senigallia dal 1976, e i bolognesi Antonella e Gianni Tomassini, che visitano con regolarità la nostra città dal 1981.
A fare gli onori di casa è stato nell’occasione l’Assessore Luigi Rebecchini, che ha donato a tutti loro una medaglia ricordo per ringraziarli dell’amichevole legame con la nostra città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!