Beachtennis: Senigallia Cup entusiasmante
Disputata nella nuova Beacharena Marina Vecchia
Riuscitissima manifestazione , il Senigallia Cup di beachtennis , disputata all’interno della nuova BEACHARENA MARINA VECCHIA , tra i bagni 14 ed i bagni 16 sul lungomare Mameli di Senigallia .
La manifestazione che è ormai considerata una tra le più importanti tappe in Italia , si è svolta grazie alla collaborazione della ConfCommercio di Ancona e grazie al contributo della Provincia di Ancona , è stata un vero successo sia di pubblico che di partecipanti . Nella giornata inaugurale , i protagonisti sono stati i ragazzi , infatti nella categoria Under 14 hanno vinto al termine di tante battaglie Giacomo Sartini e Alessandro Coccioni (campioni Italiani in carica Under 12), secondi classificati Tommaso Pierfederici con Giovanni DiLeonardo , terzi classificati Nicola Bittoni in coppia con Rotoloni .Nella categoria Under 20 hanno vinto Giampieri Fabio in coppia con Luca Minardi , secondi classificati Augusto Girolimeti in coppia con Enrico D’Adderio , terzi classificati Bolognesi Marco e Bolognesi Federico.
Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 Agosto , si sono disputati gli incontri validi per il doppio Open ; le migliori coppie Italiane erano presenti alla minfestazione , ad iniziare dai campioni Italiani in carica Tazzari e Garavini , i vice campioni Italiani Maldini e Gambi , oltre al simpaticissimo riccionese Cristian Berardi con Marco Dall’osso ed al fortissimo toscano Luca Rosatone in coppia con il ravennate Luca Meliconi .Nella giornata di sabato tutto è scorso via liscio senza sorprese , nei cinque bellissimi campi realizzati dallo staff di Marketing 360° che ha curato alla perfezione la parte logistica della manifestazione , e tanta gente ha assistito dalla tribuna a tantissimi incontri di ottima caratura tecnica.
Nella giornata di domenica i primi verdetti venivano decretati , tanto che i campioni Italiani Tazzari e Garavini venivano eliminati da Berardi e Dall’osso che aprivano la strada per la vittoria finale al bravissimo Maldini con Gambi .
Riuscitissima quindi la manifestazione , e a far da madrina durante la premiazione è intervenuta la campionessa Italiana di doppio femminile Laura Bruschi ed il presidente del Beach Club Senigallia Andrea Bolognesi .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!