SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Beachtennis: Senigallia Cup entusiasmante

Disputata nella nuova Beacharena Marina Vecchia

1.023 Letture
commenti

Beachtennis Senigallia CupRiuscitissima manifestazione , il Senigallia Cup di beachtennis , disputata all’interno della nuova BEACHARENA MARINA VECCHIA , tra i bagni 14 ed i bagni 16 sul lungomare Mameli di Senigallia .
La manifestazione che è ormai considerata una tra le più importanti tappe in Italia , si è svolta grazie alla collaborazione della ConfCommercio di Ancona e grazie al contributo della Provincia di Ancona , è stata un vero successo sia di pubblico che di partecipanti . Nella giornata inaugurale , i protagonisti sono stati i ragazzi , infatti nella categoria Under 14 hanno vinto al termine di tante battaglie Giacomo Sartini e Alessandro Coccioni (campioni Italiani in carica Under 12), secondi classificati Tommaso Pierfederici con Giovanni DiLeonardo , terzi classificati Nicola Bittoni in coppia con Rotoloni .Nella categoria Under 20 hanno vinto Giampieri Fabio in coppia con Luca Minardi , secondi classificati Augusto Girolimeti in coppia con Enrico D’Adderio , terzi classificati Bolognesi Marco e Bolognesi Federico.
Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 Agosto , si sono disputati gli incontri validi per il doppio Open ; le migliori coppie Italiane erano presenti alla minfestazione , ad iniziare dai campioni Italiani in carica Tazzari e Garavini , i vice campioni Italiani Maldini e Gambi , oltre al simpaticissimo riccionese Cristian Berardi con Marco Dall’osso ed al fortissimo toscano Luca Rosatone in coppia con il ravennate Luca Meliconi .Nella giornata di sabato tutto è scorso via liscio senza sorprese , nei cinque bellissimi campi realizzati dallo staff di Marketing 360° che ha curato alla perfezione la parte logistica della manifestazione , e tanta gente ha assistito dalla tribuna a tantissimi incontri di ottima caratura tecnica.
Nella giornata di domenica i primi verdetti venivano decretati , tanto che i campioni Italiani Tazzari e Garavini venivano eliminati da Berardi e Dall’osso che aprivano la strada per la vittoria finale al bravissimo Maldini con Gambi .
Riuscitissima quindi la manifestazione , e a far da madrina durante la premiazione è intervenuta la campionessa Italiana di doppio femminile Laura Bruschi ed il presidente del Beach Club Senigallia Andrea Bolognesi .
Pubblicato Venerdì 17 agosto, 2007 
alle ore 18:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura