Boxmarche: resoconto primo semestre 2007
Un fatturato in crescita
Si è riunito, presieduto del Presidente Sesto Pierfederici, il CdA di Box Marche, per analizzare i dati economico-finanziari relativi al primo semestre dell’ attivita’ 2007.
Il raffronto con lo stesso periodo dello scorso anno evidenza un fatturato pari a € 5.400.000, in crescita del 11%. L’ EBITDA, pari al 15% sul fatturato, è anch’esso in aumento.
Sul fronte finanziario si registra un netto miglioramento del rapporto tra mezzi propri e capitale investito, segno di una maggiore solidità finanziaria.
Il portafoglio ordini risulta sufficientemente adeguato alle esigenze produttive dell’azienda anche se si registrano forti tensioni sui prezzi delle materie prime e difficolta’ di approvvigionamento, dovuti principalmente all’allungamento dei tempi di consegna dei fornitori.
Il CaA della azienda cartotecnica corinaldese si e’ dichiarato soddisfatto dei risultati raggiunti nel semestre prevedendo di raggiungere , nella seconda parte dell’anno, gli obiettivi di budget prefissati.
Il CdA ha, infine, discusso e definito i piani di sviluppo dell’Azienda legati ad importanti investimenti.
Il CdA ha, infine, discusso e definito i piani di sviluppo dell’Azienda legati ad importanti investimenti.
da Boxmarche S.p.A.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!