Frontale tra auto sull’arceviese
Muore pensionato di Ostra
Schianto frontale ieri lungo la provinciale Arceviese. A perdere la vita a causa di un tremendo frontale è stato un pensionato di Ostra. Si tratta di Idreno Ricciotti di 63 anni. Erano circa le 19 di ieri quando, per causa ancora in corso di accertamento dai carabinieri di Senigallia, la Fiat Uno, a bordo
della quale viaggiava Ricciotti, si è schiantata frontalmente contro un’Alfa Romeo 147 che procedeva in direzione opposta. Uno schianto tremendo avvenuto lungo la provinciale arceviese in prossimità della curva della nota discoteca Megà, nella frazione di Cas-ne di Ostra, che non ha lasciato scampo al pensionato.
Immediatamente sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza alzatasi in volo dall’ospedale di Torrette anche se poi l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Senigallia. I sanitari del pronto soccorso hanno constatato immediatamente le gravissime condizioni in cui Ricciotti è arrivato e, nonostante i tentativi di salvarlo non c’è stato nulla da fare.
L’uomo è morto intorno alle 20.30. Il conducente dell’Alfa Romeo ha riportato invece ferite lievi. A
causa dell’incidente la provinciale arcceviese è rimasta a lungo bloccata con una lunga fila di auto in direzione nord e sud. Sul posto per liberare la strada dai veivoli incidentati sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Senigallia.
di Giu.Man
da Il Messaggero
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!