Milonga di benvenuto per il Salone Internazionale dell’Imprenditoria Femminile
Al Finis Africae di Senigallia giovedì 9 agosto
La Country House Finis Africae di Senigallia (Strada Provinciale Sant’Angelo 155 – Senigallia), in occasione della serata di apertura del “Festival Internazionale di Tango al Mare”, giunto alla IV edizione, ospiterà giovedì 9 agosto alle ore 18.30, un incontro di presentazione del Salone Internazionale dell’Imprenditoria Femminile, che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Pesaro il 22 e 23 settembre prossimi per poi chiudersi, il giorno successivo con un forum-evento a bordo della nave Costa Marina, attraccata al porto di Ancona.
All’atteso incontro che si terrà nella magnifica cornice del Finis Africae sono invitati a partecipare sia le imprenditrici che le autorità regionali.
L’appuntamento è finalizzato alla promozione del Salone Internazionale presso Enti ed aziende della Provincia di Ancona, che potrebbero partecipare condividendo gli spazi disponibili. Per tutte le informazioni saranno presenti il coordinatore scientifico del progetto e gli organizzatori della Fiera stessa.
Al termine del cocktail, previsto per le ore 20, coloro che vorranno proseguire la serata potranno prenotare la cena degustazione con esibizione di tango (tel. 071/662501).
Prosegue così la presentazione su tutto il territorio regionale del primo Salone Internazionale dell’Imprenditoria Femminile nelle Marche, una iniziativa che nasce dal progetto comunitario Equal “Il Valore della Differenza. La risorsa femminile nella creazione d’impresa nelle Marche”. Scopo del Salone è quello di riflettere sulle specificità di genere dell’imprenditoria femminile locale, promuovendone la visibilità sia sul territorio regionale che in campo internazionale.
L’iniziativa rappresenta un’occasione unica di incontro e confronto tra le aziende di tutta Europa e ha lo scopo di richiamare l’attenzione delle Istituzioni, del mondo degli affari e dell’opinione pubblica sulle tematiche riguardanti il fenomeno dell’imprenditorialità delle donne in tutti i settori e in particolare nel campo del’agricoltura, dell’agriturismo, del turismo, dei servizi, della moda, del mobile e del design.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!