Ai Bagni Sole Blu di Senigallia torneo di Volley Mytel Tim Cup
Dal 10 al 12 agosto sul lungomare Alighieri
Grande appuntamento sportivo presso i bagni Sole Blu sul lungomare Alighieri a Senigallia.
La struttura balneare gestita da Stefano Cavallari ospiterà infatti il torneo di pallavolo 2 X 2 maschile “Mytel Tim Cup”.
La prima edizione di questa manifestazione, in programma dal 10 al 12 agosto prossimi vedrà lo svolgimento di gare nella fascia pomeridiana ed in quella notturna e prevede l’eventuale partecipazione di un tesserato per ogni coppia, a partire dalla serie D.
Il torneo, che beneficia dunque di uno sponsor davvero importante come la Tim, è organizzato con tabellone vincenti e perdenti, mentre la quota di iscrizione – del costo di 25 euro a coppia – può essere effettuata presso i bagni Sole Blu e garantisce per i vincitori un montepremi davvero interessante.
Alla coppia vincitrice andranno infatti 500 euro, 250 euro per quella seconda classificata e due orologi, offerti dalla gioielleria Marco Pettinari, alla formazione che si piazzerà al terzo posto.
Si prevede quindi uno spettacolo di alto livello sulla spiaggia senigalliese per un evento che accoglierà sicuramente personaggi di spicco della pallavolo e del beach volley.
Per la giornata conclusiva i bagni Sole Blu organizzeranno una cronaca live delle gare decisive con la presenza di uno speaker.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!