Corinaldo, cambio al vertice nell’Associazione Pozzo della Polenta
Francesco Spallacci lascia l’incarico di Presidente
“Dopo quattro anni di Presidenza per motivi di lavoro sono costretto a lasciare il mio incarico all’interno dell’Associazione Pozzo della Polenta”. Con queste parole martedì sera Francesco Spallacci ha deciso di dimettersi da presidente dell’Associazione Pozzo della Polenta. “Intendo ringraziare tutti i Consiglieri, gli organi dell’Associazione e i ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” per i splendidi momenti trascorsi insieme e in particolar modo la Proloco e l’Amministrazione Comunale per l’apporto indispensabile che ha contribuito nella buona riuscita delle Contese di luglio e delle Attività svolte in questi quattro anni di Presidenza” sottolinea Spallacci, “Sarò sempre disponibile per aiutare con dedizione e passione disinteressata l’Associazione Pozzo della Polenta che mi vede presente nelle sue attività da diciotto anni”.
Il percorso intrapreso dal Presidente uscente è durato dal Dicembre 2003 fino al 24 luglio 2007, quattro sono state le Contese realizzate e numerose le novità positive proposte nelle ultime edizioni della rievocazione storica più antica della Provincia di Ancona che contribuisce allo sviluppo turistico e culturale di Corinaldo.
Le ultime novità proposte da questa direzione ad aver riscosso un apprezzato successo sono state “La Veglia dei Folli” la notte bianca rinascimentale del 14 luglio e il Corso di Musica Antica “Feudarmonico” che ha portato numerosi frequentatori e insegnanti prestigiosi da tutta Italia.
Spallacci quindi lascia un’eredità progettuale ed organizzativa importante e positiva a questo direttivo in carica da un anno, il quale ha affidato al Consigliere Anziano dell’Associazione Giorgio Dominici il compito di traghettare il Pozzo della Polenta fino alla elezione imminente del nuovo Presidente.
Nel corso del direttivo del 24 luglio inoltre il sindaco Livio Scattolini ha colto l’occasione per ringraziare Francesco Spallacci e i suoi Consiglieri per il lavoro svolto, ricordato inoltre il particolare rapporto positivo di fattiva collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Pozzo della Polenta.
Associazione pozzo della polenta
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!