Una cenetta davvero deliziosa ai Bagni Tommy 39/41!
di Audi Carol
Buongiorno a tutti miei carissimi amici di Vamos a la Playa!
Mi trovo ai Bagni Tommy 39/41…il perchè?
Qui ragazzi si mangia sempre, non si può più andare avanti così!E la cena, e la festa, e la colazione e la merenda…alla fine dell’estate sono sicurissima che il mio peso sarà lievitato notevolmente…ma per ora non ci pensiamo, suvvia…divertiamoci e basta.
Degustazione e cena con prodotti tipici marchigiani ai Bagni Tommy!
Valter Morganti ci tiene ai suoi clienti e li sta veeeramente trattando con i guanti bianchi, una cenetta che la società di catering di Cupramontana "Capricci" e l’Assivip con i suoi vini hanno proposto ai clienti di questo stabilimento, una vera chicca per il palato, un pasto secondo me (mia opinione personale…) dalle dimensioni pantagrueliche!
E allora, che ne pensate di questa tavolata?Sembrano molto soddisfatti, si stanno divertendo un mondo questi signori, vero?
"Aspetti signorina ( che bello questo appellativo…) la può rifare questa foto?Mi sa che sono venuto con gli occhi chiusi…"
Come no, che problema c’è?Eccoli qua, i protagonisti della serata, in posa per la foto memorabile…Valter Morganti il proprietario dello stabilimento, Sauro Boria, il mitico e ormai conosciutissimo sommelier dell’Assivip, i componenti dell’azienda di catering "Capricci".
Cosa stanno mangiando così di gusto?Ehehehe, come li sto invidiando…sentite qua amici, che storia!Crostini vari accompagnati da frittatine alle erbe, poi cappelletti e strozzapreti e poi poi poi, coniglio per secondo!Bene, mi sento già piena solo a parlarne, ma….i vinelli che accompagnano la serata, quali sono?
Sempre marchigiani, mi raccomando, vini bianchi per i primi e rossi per la carne…spumanti, digestivi e infine una camomilla!
Sto scherzando, tutta invidia la mia, d’altronde non posso mica mangiare sempre…la mia linea veramente rischia di andarsene davvero a farsi benedire!
Un baciotto a tutti voi, miei cari lettori, un ringraziamento a Valter Morganti dei Bagni Tommy 39/41 a a tutti coloro che hanno collaborato per allestire questa deliziosa cenetta.A presto, Audi Carol.(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!