Premiati altri turisti per l’attaccamento a Senigallia
Due coppie di coniugi
Altre due coppie di turisti di lunga data sono stati premiati giovedì 19 luglio, dal Sindaco Luana Angeloni presso la Residenza Municipale.
La prima di queste è quella formata dai coniugi ternani Amelia e Luigi Rocchi, che ormai dal 1962, cioè da 45 anni, trascorrono a Senigallia le loro vacanze per quasi due mesi all’anno. In questo lungo periodo sono stati ospiti di vari alberghi (in particolare della pensione Trieste) ma hanno anche soggiornato in abitazioni private.
La seconda coppia è invece formata dai coniugi Veronique Cantarelli e Robert Boogaerts, emigrati in Belgio, che da 20 anni tornano a Senigallia per trascorrere le loro vacanze presso l’Albergo Stella. In questo caso va segnalato che non ha potuto partecipare all’incontro il marito e la signora Cantarelli è stata accompagnata – vedi foto allegata – dalla sua albergatrice.
A tutti loro il Sindaco ha fatto dono della tradizionale medaglia ricordo per ringraziarli dell’amichevole legame con la nostra città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!