SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le Jarden de Cocoruspao è solo allo Shalimar

Appuntamento per l'evento dell'estate sabato 21 luglio

CocoruspaoTorna per la sua unidicesima edizione il Cocoruspao, l’evento dell’estate senigalliese, con la musica, l’originalità e il divertimento di sempre. Ma con una importante novità per il 2007. Cambia infatti la location: il Cocoruspao verrà ospitato allo Shalimar, la discoteca di Senigallia Alta. Ciò permetterà di moltiplicare l’impianto scenografico, ottenendo così quattro feste diversificate incentrate però in una sola discoteca. La sala 2 si scatenerà a colpi di Techno e Goa, mixate dai Djs Marco e Santiago by Goa Spirit. Nella sala 3 protagonista sarà lo Schiuma Party ballando con la musica dei Djs Carlo Crescentini e Matteo Romaldini. Nella sala 4 le note LatinoAmericane dei Djs Nicola e Gianky e l’animazione di  Tony, Smoll, Sabrina, Marcos trascinerà tutti in pista. Ma allo Shalimar, il Cocoruspao non si limiterà ad offrire musica e animazione, quest’ultima arricchita addirittura da mangiatori di fuoco e trampolieri, ma offrirà anche scenogrofie a tema e Djs d’eccezione oltre a quelli citati. Tra questi non possono non essere ricordati Franco Moiraghi, Gianni Parrini, Sandro Russo, Marcello Giordani e il vocalist Tischy from Ibiza.
“Vogliamo ricordare a tutti gli affezionati che da anni ci seguono che l’unico, vero e inimitabile Cocoruspao è quello che si terrà sabato allo Shalimar -affermano Roberto Bartolacci “Berti” e Lorenzo Antili detto “Tillo”, due degli organizzatori insieme a Ivan Fronzi “Pacciani”, Luca Marinelli “Jack” e Tiziano Paolini “Tiz”- il divertimento sarà assoluto e garantito”. La sarata sarà trasmessa anche in televisione su Trendy Night.
Biglietti con consumazione: entro le 00.30 ingresso omaggio donne e ingresso uomo 7 euro. Biglietto intero 15 euro e 13 euro ridotto.
Infoline 339/7760324, 347/4859717, 329/1435798
   

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 19 luglio, 2007 
alle ore 17:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno