E’ Simone Simoncelli il nuovo allenatore della Goldengas Senigallia
Presentazione ufficiale sabato 14 luglio
L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica che il nuovo allenatore della formazione biancorossa per la stagione sportiva 2007 – 2008 è Simone Simoncioni.
La società di via Capanna ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra al giovane trentatreenne di Montemarciano, che ha già un lungo curriculum alle spalle parte del quale maturato proprio a Senigallia sia come vice allenatore che nel settore giovanile.
Dopo aver cominciato giovanissimo proprio a Montemarciano dove ha allenato tra il 1995 ed il 2000 conducendo la squadra fino alla Promozione, Simone è approdato nel campionato 2000 – 2001 come vice allenatore in serie D al Basket Marzocca.
Dal campionato 2001 – 2002 fino alla stagione 2005 – 2006 Simoncioni si è seduto sulla panchina della Pallacanestro Senigallia con la qualifica di vice allenatore affiancando Badioli, Galetti e Bianchi nell’escalation dei biancorossi dalla C1 alla B1.
Il campionato appena concluso lo ha vissuto ancora in B1 sulla panchina del Ferentino come vice allenatore al fianco di un totem del basket nazionale come Tonino Zorzi guidando inoltre i giovani dell’under 18 Open al prestigioso titolo di campioni della regione Lazio.
Simone Simoncioni verrà presentato ai tifosi e alla stampa sabato 14 luglio alle ore 12 presso il Caffè Centrale di Senigallia, conferenza stampa nella quale il presidente Claudio Moroni presenterà i programmi societari per la prossima stagione.
A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!