SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche a Senigallia la 500 scende in piazza

Presentata in Piazza Roma la nuova nata di casa Fiat

Hotel Venezia Senigallia standard

Giordano e Marta Frulla, Luana Angeloni e la 500I festeggiamenti vanno avanti da giorni in tutta Italia, ed anche Frulla, concessionario Fiat di Senigallia, con sedi anche a Jesi e Serra de’Conti, vi prende parte, aderendo alla grande campagna promozionale per il lancio della nuova Fiat 500.
Lo ha fatto, oltre che esponendo la vettura presso i propri punti vendita, anche presentandola ieri mattina, 8 Luglio, in Piazza Roma, dove i senigalliesi hanno potuto ammirare e curiosare nella nuova nata della casa torinese.
Presente sul palco il titolare Giordano Frulla che, visibilmente emozionato, ha ufficialmente presentato al pubblico intervenuto l’auto e, insieme a Giordana Frulla, responsabile commerciale della concessionaria, ha illustrato le caratteristiche salienti: dall’attenzione per la sicurezza con i 7 airbag di serie, a quello per l’ambiente (la 500 è la prima auto che rispetta i parametri Euro 5), dalla cura del design e della tecnologia agli allestimenti a disposizione: Pop, Lounge e Sport, parlando anche dei motori che monterà: un 1.200 ed un 1.400 a benzina ed un 1.300 Diesel Multijet.
E’ intervenuto anche il Sindaco Luana Angeloni che ha esposto l’iniziativa della concessionaria Frulla: dare in uso gratuito all’Amministrazione Comunale per un periodo di tempo un’esemplare della Fiat 500.
Iniziativa che è stata ben accolta e che verrà sfruttata facendo utilizzare l’auto al personale comunale come vettura di servizio.
Ai ringraziamenti è quindi seguita, per chiudere, la partenza del Sindaco a bordo della nuovissima utilitaria ora in dotazione al Comune!

Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Lunedì 9 luglio, 2007 
alle ore 10:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno