Anche a Senigallia la 500 scende in piazza
Presentata in Piazza Roma la nuova nata di casa Fiat
I festeggiamenti vanno avanti da giorni in tutta Italia, ed anche Frulla, concessionario Fiat di Senigallia, con sedi anche a Jesi e Serra de’Conti, vi prende parte, aderendo alla grande campagna promozionale per il lancio della nuova Fiat 500.
Lo ha fatto, oltre che esponendo la vettura presso i propri punti vendita, anche presentandola ieri mattina, 8 Luglio, in Piazza Roma, dove i senigalliesi hanno potuto ammirare e curiosare nella nuova nata della casa torinese.
Presente sul palco il titolare Giordano Frulla che, visibilmente emozionato, ha ufficialmente presentato al pubblico intervenuto l’auto e, insieme a Giordana Frulla, responsabile commerciale della concessionaria, ha illustrato le caratteristiche salienti: dall’attenzione per la sicurezza con i 7 airbag di serie, a quello per l’ambiente (la 500 è la prima auto che rispetta i parametri Euro 5), dalla cura del design e della tecnologia agli allestimenti a disposizione: Pop, Lounge e Sport, parlando anche dei motori che monterà: un 1.200 ed un 1.400 a benzina ed un 1.300 Diesel Multijet.
E’ intervenuto anche il Sindaco Luana Angeloni che ha esposto l’iniziativa della concessionaria Frulla: dare in uso gratuito all’Amministrazione Comunale per un periodo di tempo un’esemplare della Fiat 500.
Iniziativa che è stata ben accolta e che verrà sfruttata facendo utilizzare l’auto al personale comunale come vettura di servizio.
Ai ringraziamenti è quindi seguita, per chiudere, la partenza del Sindaco a bordo della nuovissima utilitaria ora in dotazione al Comune!
Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!