SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Debutta il Pieralisi for Friends

Ultimo nato tra i prodotti della Monte Schiavo

Pieralisi for FriendsL’ultimo nato tra i prodotti Monte Schiavo, il Pieralisi for friends, è stato ufficialmente presentato il 25 Giugno scorso, alla sede della Vini Monte Schiavo alla presenza della famiglia Pieralisi, della stampa, delle autorità locali e dell’Associazione Italiana Sommelier. 
La cerimonia ha avuto inizio con una degustazione professionale condotta dal Presidente dell’Associazione Sommelier A.I.S. Marche, Somm. Prof. Otello Renzi coadiuvato dal Somm. Prof. Gualberto Compagnucci, alla presenza di tutte le delegazioni AIS dellaRegione Marche. Presente ovviamente la famiglia Pieralisi, proprietaria dell’azienda. 
Al termine della cerimonia è stato offerto a tutti gli ospiti un ricco buffet all’aperto.
 Il Pieralisi for friends è un prodotto nuovo, ma che ha già una lunga storia alle spalle. 
E’, come dice il nome, il vino per gli amici, un vino da sempre prodotto esclusivamente per la famiglia Pieralisi, per essere fatto degustare agli amici e come omaggio natalizio della famiglia. 
L’eccellenza di tale prodotto ha poi fatto sì che le persone che ne venivano omaggiate,desideravano acquistarlo, nonostante fosse ancora fuori commercio. Da qui l’aumento di produzione e la nascita ufficiale del Pieralisi for friends, un grande vino realizzato con le migliori selezioni di uve Sangiovese e Merlot, e che entrerà già da subito tra le Selezioni Monte Schiavo, ossia tra i più prestigiosi vini dell’azienda.

Monte Schiavo

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 6 luglio, 2007 
alle ore 12:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno