SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fine settimana stellare al Miù J’Adore

Sabato 7 Fabrizio Corona in anteprima nazionale

Fabrizio CoronaWeekend stellare. Non c’è maniera più appropriata per definire il fine settimana davvero di altissimo livello confezionato dalla disco di Jaqueline Donna per venerdì, sabato e domenica di questa settimana.
Come non esordire con Fabrizio Corona. Il personaggio del momento. Fotografo d’Italia, l’uomo più chiacchierato ma anche più desiderato. Arriva sabato al Miu, in anteprima nazionale. Primo locale d’Italia ad averlo come ospite. Davvero un gran colpo messo a segno grazie anche all’amicizia storica con l’amico comune Lele Mora. Saranno in tantissime le fans che già se lo contendono su internet a colpi di blog, di cui Corona è il re incontrastato.
Intanto su di lui si accavallano le notizie a getto continuo. L’ultimissima rivela che Fabrizio Corona poserà nudo per un calendario. Lo afferma la rivista "Star+Tv": "Dopo un libro sulla sua carcerazione, la linea di abbigliamento per uomo e donna (presto sarà pronta anche quella per bambino) e un cd dal titolo ’Ostaggio dello Stato’, Fabrizio Corona -scrive ’Star+Tv’ – è stato scelto dal mensile ’Maxim’ per posare nudo su un calendario sexy”.
Solo dell’altro giorno invece la notizia della sua ex moglie che sembra aver affilato i denti. La modella croata, fresca di separazione, ha deciso di intraprendere "ogni iniziativa civile e penale più opportuna" nei confronti dell’ex marito. Il motivo sarebbe dovuto al fatto che il fotografo,violando le norme sulla privacy, avrebbe usato una videocamera nascosta per filmare e poi commercializzare le sequenze della sua separazione "all’insaputa della moglie e dei suoi legali". Il video è stato trasmesso lunedì sera durante il programma "Lucignolo".
 Altro appuntamento da non mancare nel weekend Miu quello di venerdì che viaggia sul doppio binario della solidarietà e dei motori.
La solidarietà è quella che anima gli operatori e quanti contribuiscono all’operato dell’Anlaids, che dall’85 promuove studi e ricerche sull’AIDS. Si troveranno a cena, come capita periodicamente, e grazie alla disponibilità e alla partecipazione della direzione del Miu, anche questa si trasformerà in una grande occasione di fare del bene. La cena sarà il ritrovo della sezione marchigiana dell’associazione, che vede impegnati in prima linea tanti medici del Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale Regionale di Torrette. La serata si svolgerà con un aperitivo, cena seduti e una lotteria con premi prestigiosi, viaggi, gioielli e altro. Tutto devoluto in beneficenza.
Per quanto riguarda invece i motori, subito a ruota del grande evento mediatico di presentazione della nuova 500, al Miu andrà in onda sempre venerdì in esclusiva la serata ufficiale dedicata alla nuova 500, in collaborazione con la concessionaria Fiat Rondina. Si potrà ammirare e toccare con mano la nuova creatura di casa Fiat simbolo di un’epoca ed emblema dell’Italia intera.
 Domenica poi va in scena la novità della stagione, l’appuntamento con la Domenica Italiana del Miu . 3 Ambienti . Sala White Latina, Sala Color 70/80 , Prive Musica Italiana con Davide Domenella Dj.

Richard Mengucci
Miù J’Adore

 
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 5 luglio, 2007 
alle ore 16:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno