Bagni Tommy 39/41, l’intervista continua…
di Audi Carol
Buongiorno carssimi amici di Vamos a la playa!
Bentornati, sono davvero contenta di essere di nuovo qui, di fronte alla mia postazione, al lavoro…dopo una settimanella di riposo in cui ho rischiato davvero la fusione delle meningi, sigh!
Ma ora, basta parlare delle condizioni di salute di Audi Carol (che comunque bene o male riesce sempre a venire fuori da situazioni difficili) e passiamo a noi, al protagonista di oggi, Bagni Tommy 39/41 sul Lungomare Mameli a Senigallia.
Ma perchè…39/41?Domanda molto ovvia…
Beh, in realtà Tommy, ossia Valter Morganti,è proprietario anche dei bagni 41, ossia Bagni Caterina, proprio vicino al porto, avete capito amici?
Sapete, oggi il nostro Valter, che è anche il presidente della FIBA confesercenti, detto in parole povere, dell’associazione bagnini (bisogna essere sempre molto semplici nelle spiegazioni, ehehehe) ci racconta di come ha organizzato la sua estate.
Benissimo, innanzi tutto non lasciamoci sfuggire le escursioni settimanali, organizzate il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, che hanno come meta posti davvero caratteristici delle Marche, come le Grotte di Frasassi, Urbino con i suoi musei, e tanti altri paesini molto interessanti da visitare.
"C’è sempre un percorso enogastronomico associato a queste escursioni– afferma Valter – una degustazione di vini e assaggi di formaggi e salumi del posto, sempre in collaborazione con l’Assivip."
Yum yum, non parliamo di degustazioni a quest’ora, ti prego!
"Inoltre per il trasporto degli iscritti a queste gite, abbiamo organizzato un servizio di autobus, per raccogliere le comitive e far trascorrere a tutti una giornata in allegria!"
Valter Morganti si preoccupa davvero molto dei suoi clienti, li vizia direi…Non so se vi ricordate l’aperitivino sulla spiaggia a base di vini novelli…io sì, me lo ricordo e come…!
"Ci saranno altre degustazioni, ho in programma tanti appuntamenti interessanti, non ti preoccupare, sei invitata!"
Impossibile mancare al nutella party, alla cocomerata, alle cenette particolarissime a base di prodotti tipici marchigiani, "Cene da favola", le ha chiamate Valter…
"A me piace organizzare cene e incontri per i miei clienti, non lo faccio per guadagnarci, per carità…l’intenzione è quella di far conoscere le persone, turisti e residenti, non fa differenza, e farle socializzare, per trascorrere l’estate divertendosi insieme, come una grande famiglia…
Capita poi che anche qualche passante venga invitato durante un aperitivo per esempio… le porte dei bagni Tommy sono aperte a tutti!"
Benissimo, grazie per l’intervista Valter, a presto!
E a voi, miei carissimi amici, un bacione a alla prossima!
Audi Carol.(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio Promozionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!