Il grande bridge torna alla Rotonda a Mare di Senigallia
Sabato 7 Luglio dalle 15.30, "Le Marche sfidano i campioni"
Con il patrocinio del Comune di Senigallia, la locale Associazione Bridge e il Circolo La Fenice hanno promosso, in collaborazione con la Federazione italiana e il Comitato Regionale Gioco Bridge, una grande manifestazione dal titolo “Le Marche sfidano i campioni”, che si svolgerà per l’intero pomeriggio di sabato 7 luglio (dalle ore 15,30 alle 20) nel magnifico scenario della Rotonda a Mare.
All’evento prenderanno parte i campioni del mondo Fulvio Fantoni e Claudio Nunes, il cui valore ha permesso all’Italia di essere protagonista da anni nelle gare internazionali e olimpiche di questa disciplina sportiva. Le gare senigalliesi, inoltre, saranno trasmesse in diretta da B.B.O. (Bridge base on line), il sito più frequentato dagli appassionati di bridge nel mondo.
È importante sottolineare la scelta quale sede di gara della Rotonda a Mare, simbolo e luogo della Città, dove appuntamenti prestigiosi si susseguono in quello spirito di ospitalità che per Senigallia è un vanto, oltre che la nota più caratteristica della sua carta d’identità.
L’Amministrazione Comunale ringrazia per l’organizzazione di questa iniziativa il Presidente dell’Associazione Bridge di Senigallia, dott. Maurizio Marchionni, assieme a tutti quanti, sponsor e partecipanti, contribuiranno al successo della manifestazione che punta a infondere nuova energia a una tradizione – quella bridgistica – che negli anni ’70 aveva fatto di Senigallia un centro noto e apprezzato a livello nazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!