Daniela e Alina sono le Reginette dell’estate
di Audi Carol
Buongiorno a tutti miei carissimi amici!
Vi voglio raccontare subito di un sogno che diventa realtà, di un desiderio che si avvera, di una splendida serata trascorsa al Bar Baldini, di Brugnetto di Senigallia…
Voi vi chiederete: ma questa qua è una girandolona, trova pace sì o no?
La risposta è no…va benissimo perchè, dovete sapere miei carissimi ciccini che io, Audi Carol in persona con annessi e connessi, venerdì scorso, durante il concorso per l’elezione della Reginetta dell’Estate, ero LA’, in mezzo alla giuria!
Una Giuria extra lusso, composta da personalità importanti come il Sindaco di Ripe, Sandrino Grossi, l’assessore al turismo di Senigallia, Luigi Rebecchini e poi…tanti altri nomi importanti e non dimentichiamoci dei giornalisti, coloro che devono raccontare, criticare e informare!
Sono in fibrillazione, mi emoziono sempre quando sono invitata a questo genere di eventi.Non è facile votare una ragazza, non è semplie giudicare la bellezza e il portamento così, in quattro e quattr’otto …
Tutte hanno qualcosa che le rende splendide e vincenti…Sono dodici, una più bella dell’altra, con una gran sorriso (e un carico di emozione non indifferente…) camminano dulla passerella con leggiadria, e noi…dobbiamo votarle, che angoscia!
E poi, una cosuccia non ve l’ho ancora detta amici.Anche la mia bimba sfila stasera, con i vestitini di un negozio di abbigliamento di Senigallia la biancheria di una merceria di Passo Ripe…capite ora perchè sono doppiamente emozionata?
Bene…dal palco mi dicono che devo tirare le somme e, dopo aver fatto i e rifatto i conti, la giuria può proclamare la vincitrice di questo concorso.
Un ex-aequo tra Daniela Nasuescu e Alina Nabieva che sono le Reginette dell’Estate, un risultato alla pari, una cosa davvero insolita ma è davvero, è andata proprio così!
Il Bar Baldini è affollatissimo, una serata riuscitissima, colorata, frizzante, un angolo festoso in cui tutti gli intervenuti, sponsor, partecipanti e pubblico, si stanno davvero divertendo, ve lo assicuro.
E poi, grazie, grazie a voi per avermi invitato…gli organizzatori, Fabio Girolimetti, Ciro Montanari e l’affascinante (pura verità sottolineata da una piccolissima puntina di invidia, eheheh) Tunde Stift.
Un bacione dalla vostra Audi Carol!(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!