Aspettando Patti Smith….
L'esclusiva regionale che conclude Sconcerti
La piacevole, ma soprattutto capiente Piazza del Popolo di San Severino Marche, nonostante l’ottimo andamento delle prevendite, permetterà anche ai ritardatari di acquistare il biglietto per il concerto del 2 luglio della regina del rock Patti Smith.
Anche se il meteo prevede bel tempo l’organizzazione ha ritenuto opportuno cautelarsi allestendo un palco coperto, garantendo così l’esibizione dell’artista newyorkese.
L’accesso alla piazza per coloro che hanno il biglietto sarà possibile già dalle ore 20.00. L’inizio del concerto è invece fissato per le 21.30.
Una delle postazioni per la biglietteria sarà operativa già dalle 17.00 del 2 luglio.
Per quanto riguarda il parcheggio delle auto, nessuna paura. San Severino è città comoda e la Polizia Municipale è già allertata per offrire indicazioni a coloro che provengono da fuori.
Questa attesa esclusiva regionale concluderà Sconcerti, la rassegna di Arci Ancona e contemporaneamente aprirà la XVI edizione di San Severino Blues, il festival del Comune di San Severino Marche e della Provincia di Macerata.
Costo del biglietto 22 euro più 3 euro di prevendita e la possibilità di acquisto anche on line sul sito www.ticketone.it o presso il Lazzabaretto di Ancona.
Per informazioni e per la lista completa delle numerose sedi dove ancora si possono acquistare i biglietti: www.sconcerti.it o 071-203045.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!