Beach Festival 2007: Grandi Campioni sui campi infuocati dei Bagni Billy
Tre giorni ad alto tasso di sport
Tre giorni ad alto tasso di sport ai Bagni Billy di Senigallia, che hanno ospitato la seconda tappa del BEACH FESTIVAL 2007.
Venerdì hanno dato spettacolo i giovanissimi giocatori nelle categorie under 14 e under 20, facendo mostra di un livello tecnico davvero elevato per la loro età. Giampieri Fabio e Pierfederici Gianmarco si sono aggiudicati il primo posto nel tabellone under 14, seguiti da Catalani Lorenzo e Pierfederici Tommaso e dalla coppia Coccioni Suppini.
Gradino più alto del podio under 20 per Girolimetti Augusto e Onori Alessandro, secondi si sono classificati Luca Minardi e Federico Bolognesi, terzi Bascone Cesare e Bolognesi Matteo.Divertentissimo torneo doppio giallo nella giornata di sabato che si è concluso con una finale davvero a sorpresa: ben 3 dei 4 finalisti erano giocatori under. Ancor più sorprendente il risultato finale che ha visto trionfare la coppia formata da Fabio Giampieri e Francesco Pesaresi,entrambi under 14, vincitori di un orologio Spazio24. Al secondo posto Marco Giampieri e Federico Bolognesi seguiti da Andrea De Luca e Raffaele Neri.La domenica è stata tutta dedicata al torneo doppio open maschile, in cui si sono sfidati un grande numero di giocatori senigalliesi tra cui coppie che vantano un posto di rilievo nella classifica fit nazionale. Match brillanti hanno tenuto il folto pubblico col fiato sospeso e hanno catturato l’attenzione anche di molti passanti, fino alla finale che ha visto la testa di serie numero uno del torneo, la coppia di Grosseto formata da Luigi Mazzarone e Giammaria Peri affrontare i giovani campioni under 16 Augusto Girolimetti e Luca Minardi. Primo posto aggiudicato dalla coppia toscana, che ha ricevuto in premio una coppia di orologi Spazio24, i campioncini senigalliesi sul gradino numero 2 del podio hanno vinto un biglietto aereo andata e ritorno per una capitale europea offerti da RiminiGo. Terza la coppia composta da Simone Zoppini e Luisito Dionigi che ha ricevuto abbigliamento Fred Mello.
Il BEACH FESTIVAL 2007 continua e farà tappa il 1 luglio ai Bagni Franco di Marotta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!