Un calcio all’egoismo allo stadio Bianchelli di Senigallia
Incontro tra Municipals e Nazionale dei Segretari Comunali
Sabato 30 giugno alle ore 21 torna in campo la squadra dei Municipals del Comune di Senigallia contro la Nazionale dei Segretari Comunali.
"Sono stati convocati tutti, consiglieri di maggioranza e opposizione assessori ed ex assessori ed anche alcuni dipendenti comunali" spiega il capitano Silvano Paradisi ala "destra" da non confondere con Roberto Paradisi che gioca "sulla sinistra".
Mister della compagine comunale Vincenzo Savini, il preparatore tecnico Daniele Corinaldesi, mentre in panchina un nutrito schieramento di medici "che non si sa mai", Lucio Massacesi, Michelangelo Guzzonato, Fabrizio Volpini e Massimo Marcellini.
Tutti pronti per dare un "calcio all’egosimo" e sostenere l’attività dell’AOS.
"Tulle le associazioni di volontariato senigalliesi sono state invitate alla partita e la Consulta si è dichiarata favorevole all’iniziativa a dimostrazione della solidarietà esistente tra le associazioni" spiega Giuliano De Minicis Presidente dell’Associazione Oncologica Senigalliese.L’ingresso alla partita sarà ad offerta.
"Per quanto riguarda le attività dell’associazione posso dire che registriamo una certa soddisfazione tra i malati e gli addetti ai lavori per il nuovo reparto di oncologia" continua De Minicis "Eravamo presenti anche al CaterRaduno dove la pesca che abbiamo organizzato ha divertito ed ha portato nelle casse 1800 euro.Altro risultato lusinghiero il 5 per mille.Ci collochiamo infatti tra le prime 150 associazioni in Italia in termini di adesione".
Non resta che scendere in campo allo Stadio Bianchelli e dare un calcio all’egoismo.
Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!