Senigallia: Premiazione per una coppia di turisti di lunga data
25 anni di fedeltà alla Spiaggia di Velluto
Una coppia di turisti che vantano un rapporto particolarmente stretto con la nostra città è stata ricevuta e premiata nei giorni scorsi presso la Residenza Municipale.
Si tratta di Josef e Hildegard Straub, provenienti da Passau, vicino a Monaco di Baviera, che da 25 anni sono soliti trascorrere le loro ferie estive – in ben due occasioni ogni anno, un periodo a giugno e l’altro a settembre – sulla "spiaggia di velluto", presso i Bagni Maria n° 94.
La coppia alloggia da alcuni anni all’Hotel Conchiglia mentre in passato fu ospitata per lungo tempo all’ex Hotel Bambi, spesso assieme a parenti, figli e nipoti.
In assenza del Sindaco Angeloni, a riceverli sono stati il Presidente del Consiglio, Silvano Paradisi, e l’Assessore comunale alle Politiche Turistiche, Luigi Rebecchini, che hanno donato loro una medaglia ricordo per ringraziarli dell’attaccamento dimostrato in tutti questi anni e celebrare così degnamente l’anniversario del loro amichevole legame con la nostra città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!