SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un grande successo il viaggio a New York del dopolavoro di Pesaro, ACRA e CARIMA Banca Marche

38 i partecipanti


viaggio New YorkIl viaggio a New York, con escursione a Filadelfia e alla e cascate del Niagara, organizzato dal dopolavoro di Pesaro, dall’ACRA di Jesi e dall’Associazione CARIMA della Banca Marche in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Marchionni di Pesaro, ha ottenuto un ottimo successo.
I 38 partecipanti hanno effettuato il primo giorno in pullman il giro classico di Manhattan che è il cuore di New York ma anche il più piccolo dei cinque boroughs che la compongono.
Nel corso della visita sono stati toccati i principali punti di interesse quali Central Park, Fifth Avenue, Rockeffeler Center, Radio City Music Hall, Soho, Little Italy, Chianatown, Wall Strett, non è potuta mancare la visita al Ground Zero e per finire, la statua della libertà e Ellis Island. Il terzo giorno c’è stata l’escursione a Philadelphia, città portuale a metà strada tra New York e Washington. Le sue strade custodisonoe gelosamente monumenti storici e case del XVIII secolo. Philadelphia è la città della Liberty Bell e della Indipendence Hall, dove fu firmata la Dichiarazione di Indipendenza e dove fu adottata, nel 1787, la costituzione. Spettacolare anche l’escursione alle Cascate del Niagara a cui hanno preso parte circa 25 partecipanti.
Il programma della gita è stato proposto dall’Agenzia "Marchionni" di Pesaro ed è stato apprezzato da tutti i partecipanti.

Ilario Taus

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 22 giugno, 2007 
alle ore 10:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno