SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un’estate speciale ai Bagni Sandra 32!!!

di Audi Carol


Bagni Sandra 32Buongiorno miei carissimi amici di Vamos a la playa!
Guardate un po’ come mi riesce bene a scrivere questa mia nuova rubicuccia….
Siete in tanti a partecipare e questo mi fa enormemente piacere, infatti come potete notare, gli appuntamenti si stanno sempre più “infittendo”.Bene, iniziamo subito.
Vi presento i “Bagni Sandra”, n.32 di Pierpaoli Sandra, Loris e Paolo, che si trovano a Senigallia sul Lungomare Mameli, zona Ponente.
Insieme a me c’è Bagni Sandra 32Loris, che in una mattina abbastanza caldina, con la sabbia che scotta a mille, mi racconta un po’ come si trascorre l’estate nei suoi bagni, che ripeto sono a conduzione familiare da ben venticinque anni!
” Ci sediamo? – non so perchè con il comparire dei primi caldi, Audi Carol si affloscia come una camera d’aria sgonfia, ffffff…– così mi spieghi un pochino come avete deciso di impostare l’estate, che ne dici?”
Certo – esclama Loris, un ragazzo sorridente e molto disponibile – allora da dove cominciamo…dalle feste a tema che organizziamo ogni anno… c’è da divertirsi, per chè i nostri clienti si impegnano veramente tanto.
Bagni Sandra 32Dovete sapere, cari lettori, che ogni estate ai “Bagni Sandra“, per tutti i clienti vengono organizzate, inventate e addirittura studiate nei dettagli, delle feste mascherate, con cena sulla spiaggia,premiazione, musica e balli.
Pirati, cowboy, orientali, insomma ogni estate ne studiamo una – esclama soddisfatta la Sandra ma la festa più divertente è stata quella in pareo!Gli uomini si vergognavano ad indossare questo indumento e qualcuno implorava: noooo, il pareo no, non lo voglio mettere!
Dovevei vedere quanto erano carini questi omoni con la collana di fiori e il pareo! Ahahah!

Eh sì, immagino quanto erano carini…Bagni Sandra 32
Ma quest’anno la scelta del costume è ancora in ballottaggio, mi diceva Loris, forse da antichi romani…però, unacosa impegnativa!
Vivere la spiaggia non è solo crogiolarsi al sole o tornare a casa tutti ustionati…è anche ridere, divertirsi, comunicare.E’ il sapore della famiglia, di una grande famiglia che ti accoglie con un caldo benvenuto e ti fa sentire a casa tua.
Allora, torniamo a noi.
Bagni Sandra 32Ai nostri bagni vengono tutti, bambini, papà, mamme e soprattutto nonni,– racconta Loris – organizziamo cocomerate e nutella party, poi le cene.. non ti dico.Spesso non siamo noi ad allestirle, ci pensano i nostri clienti che si organizzano velocemente tra di loro e “mettono su” una spaghettata, così, per stare in compagnia!
Tornei di burraco in notturna, bocce e pallavolo, tavolate in riva al mare e tanto divertimento.Questo è il mare da “Bagni Sandra” n.32, che ne dite, mica male, no?
Ora vi lascio, cari amici, non dimenticate di seguirmi per tutta l’estate, la telenovela sulla Spiaggia di Velluto è appena iniziata!
Smacckoni. Audi Carol!(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

Audi Carol
Pubblicato Martedì 19 giugno, 2007 
alle ore 10:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura