SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un grande pubblico per la prima tappa del Beach Festival 2007 a Senigallia

Prossima tappa ai Bagni Billy

688 Letture
commenti


Beach Festival 2007Un grande pubblico per un grande beach tennis lo scorso week-end ai bagni Giuliana n. 12 di Senigallia che hanno ospitato la prima, attesissima tappa del BEACH FESTIVAL 2007. Una tre giorni di sport e divertimento iniziata venerdì con un interessante torneo riservato ai più giovani, under 14 e la nuova categoria introdotta quest anno under 20. Questi piccoli campioni hanno mostrato tutti grande abilità e tecnica. Il tabellone under 14 è stato vinto da De Luca-Giampieri, seguiti da Sartini-Coccioni e Fantato-Pesaresi.
Il podio degli under 20 vede nel gradino più alto Minardi-Marinelli, seguiti da Girolimetti-Tantuccio e Bascone-Bolognesi.
Sabato divertentissimo torneo doppio giallo aggiudicato da Fulvi-Ciccola che hanno vinto un orologio della nuova linea di Spazio24.
Domenica appassionante torneo doppio open a cui hanno partecipato alcune tra le migliori coppie senigalliesi e non solo che hanno regalato uno spettacolo d’alto livello al numeroso e attentissimo pubblico. Primi classificati, Simone Zoppini e Luisito Dionigi premiati con un orologio Spazio24, secondi Augusto Girolimetti e Luca Minardi premiati con un biglietto aereo andata e ritorno per Budapest offerto da RiminiGo, terzi Giovanni Geli e Mattia Parma premiati con abbigliamento Fred Mello.
Il BEACH FESTIVAL continua e vi aspetta da venerdi 22 a domenica 24 a Senigallia, Bagni Billy.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 19 giugno, 2007 
alle ore 9:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno