Calcio: Il Victoria Brugnetto ritorna in 2° categoria
Una vittoria dedicata al giovane Jacopo Marcantognini
Con un finale di campionato eccezionale i ragazzi di Mister Lattanzi e del Presidente Francesconi hanno meritatamente conquistato l’accesso alla categoria superiore giocando anche un buon calcio.
La programmazione del sodalizio brugnettese, iniziata nella stagione precedente, ha portato i suoi frutti al secondo anno con la promozione in 2^ categoria.
Infatti dopo avere conquistato i playoff la squadra ha prima eliminato il Poggio San Marcello, poi ha vinto il proprio girone battendo in campo neutro con un sonoro 4-0 il Fortuna 78 di Fano, fino ad arrivare a giovedì scorso in cui a Torrette di Ancona dopo un avvincente incontro, adatto solo per cuori forti, ha battuto anche la Cameranese con il punteggio di 4-2 dopo i calci di rigore.
Il tempo regolamentare era finito 0-0 nonostante la supremazia dimostrata dai ragazzi di Mister Lattanzi, poi al primo tempo supplementare sono andati in vantaggio con una magistrale punizione di Corinaldesi Flavio, ma proprio allo scadere dell’ultimo tempo supplementare sono stati raggiunti. Quindi i rigori che li hanno visti vincitori.
La gara è stata seguita da numerosisimi sostenitori dell’entraterra senigalliese e da molti addetti ai lavori.
Ora sta alla Società attrezzarsi per fare bene nel prossimo campionato, con qualche innesto di qualità.
La bella vittoria di giovedì e la conseguente promozione è stata dedicata al giovanissimo Iacopo Marcantognini, scomparso in un tragico incidente solo da pochi giorni, che ha passato tutta l’infanzia con la Società Victoria Brugnetto, nonché a Giacomo Sebastianelli già custode della Società.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!