SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un triangolare chiude la stagione dell’Us Pallavolo Senigallia

Esordio in prima squadra per Camilla Baroncini e Marta Tontini

830 Letture
commenti


Camilla BaronciniSi conclude in festa la stagione dell’Us Pallavolo Senigallia.
Se è vero che resta ancora l’amaro in bocca per la promozione in serie D sfumata all’ultima gara, è anche vero che nello scorso weekend l’under 18 nerazzurra ha ottenuto un risultato storico: il successo nel Jump Jet Volley di Lignano Sabbiadoro, uno dei più prestigiosi tornei nazionali di pallavolo femminile a livello giovanile.
Sabato 16 al palasport del Campo Boario le ragazze dell’Us Pallavolo daranno l’addio alla stagione 2006/2007 salutando i propri sostenitori.
L’occasione sarà quella del tradizionale triangolare di fine anno agonistico al quale oltre all’Us parteciperà il Magione (squadra della provincia di Perugia che milita nel campionato dei serie C) e con ogni probabilità l’altra squadra senigalliese di Prima Divisione del Fiat Frulla (quest’ultima compagine deve tuttavia ancora confermare la propria presenza).
Si giocherà un piccolo gironcino all’italiana con tre partite una in fila all’altra a partire dalle ore 18.
Particolarmente gradita la presenza della squadra umbra allenata da Alessandro Papini che già da tre anni ha stretto con la società del presidente Greganti una sorta di gemellaggio sportivo con proficua collaborazione reciproca. A settembre, infatti, L’Us renderà la visita al Magione partecipando ad un torneo precampionato che sarà organizzato in terra umbra.
In occasione del triangolare odierno il coach dell’Us Roberto Paradisi ha deciso di premiare due giovanissime che si sono ben distinte nella vittoriosa trasferta di Lignano con l’under 18. Si tratta di Camilla Baroncioni e Marta Tontini che avranno l’onore e l’onere di fare il proprio esordio in prima squadra.

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 15 giugno, 2007 
alle ore 9:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura