SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Zanza il comico di Senigallia allo Zelig di Milano

Sarà ospite dello show di Enrico Bertolino


ZanzaSempre crescente l’apprezzamento per David Anzalone, comico, attore e autore di Senigallia ormai conosciutissimo in ambito nazionale sia teatrale che televisivo. Piace la sue ironia, piace la schiettezza sagace e mai banale, con cui scardina i pregiudizi sull’handicap ridendo di una condizione quotidiana vissuta in prima persona.
Dopo l’entusiasmo con cui il pubblico, la critica e l’ambiente artistico milanese hanno accolto il suo spettacolo “Targato H” al Ciak di Milano l’anno scorso, “Zanza” torna a esibirsi nella città della Madonnina.
Il comico e conduttore televisivo Enrico Bertolino che ha ufficialmente tenuto a battesimo il debutto nazionale di David Anzalone invitandolo alla trasmissione Rai “Glob – L’osceno del villaggio”, lo ha voluto di nuovo. Stavolta per un’avventura teatrale. Il 15 e 16 giugno, Zanza sarà infatti ospite nello show teatrale che Bertolino sta preparando per lo Zelig di Milano.
Due serate con ospiti scelti sul palco più esigente e storico del cabaret italiano. Oltre a questa occasione in cui David Anzalone proporrà monologhi tratti dal suo repertorio, il comico di Senigallia tornerà a Milano già mercoledì 6 giugno, per registrare un’altra puntata della fiction televisiva “Andata e ritorno”. Serie Rai innovativa a cui Zanza ha già partecipato nei mesi scorsi con successo.
www.zanza.it

Alessandro Piccinini
Pubblicato Mercoledì 13 giugno, 2007 
alle ore 9:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura